web analytics

AMX Programmer 1 – Corso di programmazione base AMX e sessione di certificazione

0

intermark-amx-training-550

Con il Corso AMX PROGRAMMER 1 Intermark Sistemi desidera offrire ai propri Dealer Autorizzati e a coloro che sono interessati a diventarlo tutti gli strumenti e le conoscenze indispensabili allo sviluppo e all’integrazione dei sistemi AMX.

Nei 3 giorni di corso verranno presentati e studiati gli ambienti di sviluppo richiesti in un sistema AMX:

  • TPDesign per la creazione di files grafici destinati ai touch panel AMX
  • NetLinx Studio, ambiente di sviluppo per la programmazione delle unità di controllo NetLinx
  • Altri applicativi quali IREdit (gestione IR), G4 Panel Builder, G4 Panel Preview.

Verranno esaminate le procedure di installazione e programmazione, approfondendo sia le tematiche più comuni che quelle più complesse, e mostrate applicazioni pratiche grazie ai vari prodotti esposti nella show-room Intermark Sistemi. Saranno inoltre svolti test pratici sull’applicativo RPM (Rapid Project Maker) per programmazione rapida di sale riunioni e sale conferenza.

Durata Corso di Programmazione: 3 giorni – orario 09:00-18:00

Durata Sessione di Certificazione: 1 giorno – orario 09:00-18:00

 

Programma corso:

  • GIORNO 1: Setup e configurazioni impianti AMX, NetLinx Studio 2 // Interfacce Grafiche, TPDesign 4
  • GIORNO 2: Linguaggio NetLinx // Controlli via contatti Relè // Controlli via IR, IRIS, IREdit
  • GIORNO 3: Controlli via RS232 // Moduli – creazione ed implementazione // RPM

 

Per seguire con profitto gli argomenti sono necessarie conoscenze base di informatica e di programmazione su un qualunque linguaggio.

A tutti i partecipanti verrà fornita ampia documentazione relativa al corso, oltre ai software di sviluppo e a un attestato di partecipazione.

L’ultimo giorno si svolgerà, per i soli iscritti, una sessione con prove teoriche e pratiche per il rilascio della certificazione “AMX Programmer 1”.

 

Per partecipare: dalla pagina del calendario corsi & eventi, clicca sul tasto “iscriviti” accanto alla data in cui desideri seguire il corso e/o la certificazione e compila il modulo d’iscrizione in ogni sua parte.

 

L’iscrizione al Corso AMX Programmer 1 é gratuita per i Dealer Autorizzati Intermark. Per le altre aziende ha un prezzo di 250 Euro Iva esclusa (BB anticipato) e tale importo sarà detratto alla prima fornitura entro i successivi 6 mesi.

L’iscrizione alla sessione di Certificazione AMX Programmer 1 è gratuita e riservata agli iscritti al Corso Programmer 1 o a chi lo abbia frequentato in passato (AMX Programmer 1 o Corso di Programmazione Base AMX).

 

 

Per maggiori informazioni:

Pagina per iscrizione ai corsi

www.intermark.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.