web analytics

Domotica Kblue: expo a valore aggiunto

0

Kblue_ingresso_showroom_550

 

Kblue ha ricostruito all’interno della propria sede una piccola unità abitativa: un soggiorno con cucina, un’area wellness ed una sala corsi dotati del sistema domotico ETH.

L’azienda vicentina opera dal 1999 nel campo della progettazione e della realizzazione di apparecchiature domotiche per applicazioni di tipo civile e industriale e, in particolare, per l’automazione della casa, di hotel, grandi edifici e settore contract.

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

Sono stati installati touch-screen, pulsanti e dispositivi di ogni genere. Non si tratta, tuttavia, di una sola presentazione dei prodotti aziendali, bensì uno spazio in cui la tecnologia è a misura di chiunque la voglia conoscere e applicare: installatori, progettisti, utenti e anche costruttori. Un ambiente in cui si incontrano domotica e design, adatto a coloro che vogliono vedere concretamente i vantaggi di un impianto domotico rispetto ad un sistema tradizionale in termini di efficienza, sicurezza e comfort.

 

Kblue_area_wellness_460

Area wellness – showroom Kblue Domotica

 

All’interno dello showroom di Zanè (VI) è facile prendere dimestichezza con i dispositivi e vederli funzionare; puoi toccare con mano i prodotti della linea Kblue e approfondire le numerose possibilità di integrazione del sistema domotico ETH: illuminazione, automazioni, climatizzazione e riscaldamento, controllo accessi, irrigazione.

 

 

Kblue_soggiorno_500
Soggiorno showroom Kblue domotica – Zanè (VI)

 

Ma non è tutto: anche una maggiore sicurezza con il sistema antintrusione Kblue e le telecamere di videosorveglianza le cui immagini sono visualizzabili direttamente dal touch screen o da remoto, per controllare la propria casa ovunque ci si trovi.

Il sistema Kblue permette, inoltre, l’interazione con evoluti impianti multiroom per la diffusione audio-video. L’integrazione di questi sistemi consente la gestione dell’impianto A/V anche dalle interfacce del sistema domotico e, soprattutto, da scenari articolati, permettendo così di soddisfare anche le esigenze più sofisticate (ad esempio far rientrare il televisore “a scomparsa” nell’apposito mobile a visione ultimata).

 

Kblue_display_350
Mobile con TV a scomparsa

 

Il sistema domotico Kblue consente di ottimizzare le prestazioni ed il rendimento dei dispositivi presenti all’interno delle abitazioni permettendone una gestione efficiente. Potranno essere monitorati i carichi elettrici, assicurando il contenimento dei costi e prevenendo il sovraccarico; l’illuminazione può essere regolata automaticamente a seconda dei reali bisogni, mentre il riscaldamento e la climatizzazione essere ottimizzati in base alle fasce orarie e disattivati nel caso di finestre aperte.

 

Kblue_sede_500
Showroom Kblue domotica – Zanè (VI)

 

Lo Showroom è visitabile per appuntamento telefonando al numero 0445.315055 o scrivendo a: info@kblue.it.

 

 

Per maggiori informazioni e appuntamenti per visite:

Team Kblue

Tel. 0445.315055
Mail info@kblue.it

 

Kblue è anche su

facebookgoogleplustwitteryoutube

 

www.kblue.it

KBLUE SRL
Via Prà Bordoni 12
36010 Zanè (VI)
Tel: +39 0445.315055
Fax: +39 0445.315424

info@kblue.it
marketing@kblue.it

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.