web analytics

Nuovi Kit BTicino: soluzioni semplici per il comfort e la sicurezza in casa

0

kit-sicurezza-bticino_550

I nuovi Kit, di semplice installazione, consentono di realizzare funzionalità evolute per il comfort (automazione tapparelle), la gestione energia (controllo carichi) e la sicurezza delle abitazioni (antifurto).

Nel lavoro di posa, personalizzazione e messa in servizio l’installatore può appoggiarsi sulla documentazione tecnica a corredo, sulla competenza del Supporto tecnico pre e post vendita BTicino e su quella del Servizio preventivazione.

 

Grandi vantaggi per l’installatore

Un solo articolo da ordinare: convenienza e praticità
BTicino ha unito in un’unica confezione tutti i componenti necessari per installare il Kit scelto, con evidente comodità e risparmio di tempo. Una confezione con un prezzo d’acquisto decisamente più conveniente rispetto alla somma dei singoli componenti.

Pronto all’uso
Una documentazione tecnica puntuale fornita a corredo, unita a quella specifica dei singoli articoli rende semplice l’installazione dei dispositivi.

Espandibilità
I Kit sono facilmente espandibili, con minimi interventi, in qualsiasi momento in funzione delle esigenze del cliente.

 

Assistenza all’installazione

Supporto tecnico pre-vendita dedicato.
E’ possibile richiedere preventivi e informazioni tecniche utili alla personalizzazione o all’espansione delle soluzioni proposte con i kit contattando il numero verde gratuito BTicino 800-203000

Supporto tecnico post-vendita
Per assistenza sull’impianto e l’eventuale messa in servizio è disponibile una rete di Centri di Assistenza Tecnica (CAT) diffusi in tutta Italia . Per avere informazioni sui CAT di competenza è sufficiente chiamare il numero verde BTicino 800-837035

Documentazione tecnica dedicata.
Per facilitare l’installazione e l’impiego, in ogni confezione sono fornite chiare e specifiche istruzioni per l’installatore e per il cliente.

 

Comfort – KIT Automazione
Permette il comando di 5 tapparelle o tende motorizzate, oppure di soluzioni miste (tapparelle e tende) con comandi singoli e comando generale con la possibilità di richiamare una posizione preimpostata delle tapparelle. E’ espandibile con altri attuatori e comandi generali. I comandi sono offerti in estetica LivingLight con tasti a scelta tra le finiture di serie (Bianca, Tech, Antracite)

Caratteristiche:

  • Espandibilità;
  • Flessibilità nella gestione di più motori (tensione 230 V o impulsi);
  • Impianto 2 FILI: massima semplicità e velocità d’installazione;
  • Estetica: LivingLight

 

Gestione energia – KIT Controllo carichi
Mai più black out: questo kit permette di gestire la massima potenza impiegata e di scollegare automaticamente, in caso di sovraccarico, gli elettrodomestici, o eventuali altre utenze) meno importanti, in base alla priorità concordata con il cliente utilizzatore. Consente il controllo di 3 carichi tramite attuatori (di cui uno con sensore di misura) ed è espandibile con altri attuatori ed integrabile con altre funzioni.

Con l’aggiunta di semplici dispositivi è possibile visualizzare sul touch screen dell’impianto, se presente, o esportare su PC o Smartphone tutti i dati di consumo/produzione dell’abitazione, tramite web server o schedina di memoria.

 

Sicurezza – Kit Antifurto
L’ideale per proteggere unità abitative semplici o come base per la realizzazione di impianti più complessi (fino a 72 zone). Comprende la centrale, la sirena esterna e un primo rivelatore volumetrico infrarossi. E’ espandibile con tutti i dispositivi del catalogo antifurto BTicino in qualsiasi estetica. La centrale antifurto dotata di morsetti per il collegamento di 2 linee contatti ed è integrabile con nuova interfaccia GSM/PSTN, che consente la trasmissione della segnalazione a distanza anche in assenza di linee telefoniche fisse (case di vacanza, edifici isolati)

 

BTicino per il professionista
I professionisti possono essere sempre aggiornati in tempo reale collegandosi a www.professionisti.bticino.it dove è possibile essere informati su tutte le novità di prodotto e le attività BTicino, con schede tecniche, video e documentazioni.

 

Per ulteriori informazioni:

Maggiori informazioni sui nuovi Kit

Scarica la brochure relativa ai Kit

Guarda il video dedicato su Youtube

 

BTicino Spa
Viale Borri 231
21100 Varese – Italia
www.bticino.it

Numero Verde
800-837035

Media Relations
Marco Fiorentino
Tel:.+39. 0332 272107
Mob: 348 8595127
marco.fiorentino@bticino.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.