web analytics

Royal Princess adotta Gesto Wellness di Tecnologica per la gestione tecnica della SPA

0

Con «Royal Princess», la nuova ammiraglia della flotta Princess Cruises (gruppo Carnival), Fincantieri consolida il proprio primato nella realizzazione delle navi passeggeri più grandi della storia della cantieristica italiana.

 

royal-princess-550-1

 

Con 141mila tonnellate di stazza lorda, 330 metri di lunghezza e 38 di larghezza, la nuova unità è infatti la più grande nave mai costruita da Fincantieri.

La gestione automatica della SPA della nave è stata curata totalmente da Tecnologica, per conto di Naval Interior.

Tecnologica, azienda specializzata in Domotica e Building Automation, grazie al suo prodotto Gesto Wellness copre totalmente le esigenze di automazione dei centri Benessere.

Gesto è anche Home (domotica residenziale), Building (grandi costruzioni/industria/terziario) e Hotel (gestione camere).

 

tecnologica-royalprinc-spa

 

L’abbinamento di Gesto Hotel e Gesto Wellness è una risposta concreta alle esigenze di sicurezza, comfort e risparmio energetico dell’hotel moderno.

tecnologica-royalprincess-gest

Prototipo innovativo di una classe di navi che guarda al domani, «Royal Princess» è caratterizzata innanzitutto da un nuovo approccio progettuale «a prova di futuro» (future-proof design), non solo per il layout e le performance d’avanguardia, ma anche perché recepisce tutti i più recenti regolamenti in materia di grandi navi da crociera.

«Royal Princess» conta inoltre ben 1.780 cabine, di cui 1.438 dotate di balcone (l’81% del totale), e può ospitare a bordo 3.600 passeggeri, per una capacità totale di oltre 5.600 persone, compreso l’equipaggio.

 

Per maggiori  informazioni:

Tecnologica Srl
www.tecnologica.me
info@tecnologica.me
Strada Borrana, 32/B
47899 Serravalle (RSM)
Tel. 0549 900.286

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.