web analytics

Wiper presenta i nuovi robot tagliaerba di design: R Series e P Series

0

Wiper presenta la propria gamma rinnovata con i nuovi rasaerba elettrici Wiper Premium dalla tecnologia innovativa e dal design firmato dallo studio Emo design.

WiperPremium_550

 

Ispirati al gusto nordico e pensati per gli appassionati dell’outdoor lifestyle, i nuovi robot Wiper Premium sono caratterizzati da un design minimal che enfatizza le nervature tecniche per l’assorbimento degli urti e una corretta trasmissione dell’impatto ai relativi sensori.

I volumi della carrozzeria, enfatizzata da un’accattivante bicromia, giocano da elemento distintivo integrando la funzione tecnica del prodotto a quella estetica.

Wiper_Premium_naked_460

 

Wiper Premium significa tecnologia completamente autonoma e sostenibile, che si sostituisce all’uomo e alle attività di mantenimento dedicate al manto erboso. La nuova gamma taglia prati con altezze a scelta, copre superfici dai 1900 mq ai 6000 mq e garantisce un’autonomia dalle 3,5 alle 10 ore nei modelli premium grazie ai motori elettrici brushless di ultima generazione.

Wiper_Premium_460

Attrezzate con sensori d’urto, grazie all’estensione delle pareti laterali della carrozzeria e all’accentuazione delle dimensioni dei segnali d’allarme, le macchine Wiper Premium garantiscono una sicurezza assoluta. Le nuove interfacce grafiche, realizzate da Emo design, ne favoriscono coerenza estetica e facilitano la programmazione da parte del rivenditore/installatore attraverso un sistema estremamente intuitivo.

Wiper_Premium_sketch_460

Le macchine sono dotate di sensori antipioggia e pertanto non richiedono particolari necessità di intervento. Inoltre, grazie alla funzione “riconoscimento prato rasato”, il robot individua le zone del prato già tagliate e ottimizza la superficie totale con un taglio omogeneo e regolare.

 

Per maggiori informazioni:

Emo design
via della Seta, 23/15
31029 Vittorio Veneto (TV)
www.emo-design.it

Press Office
Marta Perin
press@emo-design.it
T +39 0438 1895210

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.