web analytics

Folletto lancia il robot aspirapolvere

0

Vorwerk Folletto entra nel mercato dei robot aspirapolvere con VR100, un prodotto con design e tecnologia innovativi che si occupa della pulizia della casa in autonomia e arriva anche negli angoli più nascosti

Dopo il famoso aspirapolvere arriva il Robot della Vorwerk Folletto. Si chiama Folletto VR100 e si distingue dai suoi concorrenti per la potenza aspirante e per la forma a “D”, che permette di pulire perfettamente anche a filo parete e negli angoli. Non tralascia alcun punto della casa grazie al sistema di navigazione intelligente e alla tecnologia laser RPS. Ha una potenza aspirante unica per la sua categoria, una spazzola universale che ruota 24 volte al secondo e una spazzola laterale. Aggira gli ostacoli e riconosce i gradini grazie ai sensori collisione e anticaduta. Si occupa della pulizia della casa in completa autonomia: può essere programmato per le pulizie quotidiane e settimanali e, una volta terminato il ciclo di pulizia, torna da solo alla base per ricaricarsi.

Vorwerk Folletto entra in un nuovo segmento dei consumi e nel mondo dei robot aspirapolvere con il nuovo Folletto VR100, un concentrato di tecnologia che si posiziona nella fascia alta dei modelli disponibili sul mercato.

«Quello dei robot aspirapolvere è un mercato dal quale Folletto non poteva rimanere assente –conferma Patrizio Barsotti, presidente di Vorwerk Folletto–. Abbiamo deciso di puntare su un target di clienti per noi nuovo, più giovane e metropolitano, appassionato di tecnologia. Anche per questo, assieme al nuovo prodotto, abbiamo scelto un nuovo approccio al mercato che, al nostro inossidabile porta a porta, affiancherà anche la distribuzione nei centri monomarca Vorwerk Point e, per il periodo natalizio, anche nei centri commerciali».

Dove trovarlo
Il robot Folletto VR100 è già distribuito porta a porta dagli Agenti Folletto su tutto il territorio nazionale. Dal 3 al 23 dicembre sarà presentato in 65 centri commerciali in tutta Italia. Infine, si può acquistare anche nei Vorwerk Point di Roma, Bologna e Torino. 

Scheda tecnica

  • Sensore laser: rotazione a 360°, 1800 misurazioni al secondo
  • Velocità di rotazione della spazzola universale 24 volte al secondo
  • Sistema di sensori anticollisione e anticaduta
  • Batterie di nuova generazione agli ioni di litio
  • Programmazione settimanale della pulizia
  • Doppia modalità di pulizia: “casa” e “spot”
  • Dimensioni 33 x 32 x 10 cm
  • Contenitore della polvere con filtro 400 ml
  • Peso ca 5 kg (con accessori) / 3,7 Kg
  • Garanzia: 2 anni batterie incluso

Vorwerk Folletto
Nato in Germania nel 1883 e presente in Italia dal 1938, da oltre 70 anni il gruppo Vorwerk è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane. Il famoso sistema di pulizia per la casa viene distribuito esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta: oltre 4mila agenti contattano ogni anno più di due milioni e mezzo di famiglie, che possono contare una rete di assistenza di oltre 380 centri assistenza autorizzati. La vendita al domicilio del cliente consente di proporre e consigliare quella più adatta alle specifiche esigenze: una filosofia, questa, che spiega come l’attenzione di Vorwerk Folletto si concentra sui bisogni della famiglia.

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio stampa Vorwerk Folletto: Eo Ipso
Miriam Giudici
mgiudici@eoipso.it
346 3907608

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.