web analytics

Hi.Baby, sempre accanto al tuo bambino

0

Hi.Baby è la nuova soluzione di monitoraggio dedicata ai bambini, semplice e sicura, realizzata con tecnologia domotica.

Con Hi.Baby il monitoraggio è continuo ed efficace grazie ad una connessione sempre attiva di audio, video e parametri ambientali che garantiscono la massima sicurezza del bambino e la serenità dei genitori.

I bambini, soprattutto quando riposano, non sono in grado di controllare la propria temperatura risultando molto più sensibili agli sbalzi termici e di umidità. Con Hi.Baby è possibile monitorare e gestire la temperatura e l’umidità di uno o più ambienti garantendo che i valori siano sempre quelli ottimali per il benessere del bambino.

Grazie alla completa multimedialità Hi.Baby consente di vedere, ascoltare e anche dialogare con il bambino da qualunque ambiente come se si fosse realmente presenti nella sua stanza.

Regolare le luci o addirittura diffondere una “ninna nanna” o il brano preferito del bambino diventa ora possibile da tutti i punti della casa. Grazie a queste funzionalità Hi.Baby porta realmente la presenza del genitore nella stanza del piccolo garantendo al contempo la sicurezza del bambino e la dei serenità genitori..

 

Per maggiori informazioni:

Hi Team
www.hiteam.it
info@hisystem.it
Tel. +39 045 48 58 682
Tel. +39 045 48 58 682

Federica
Responsabile Ufficio Stampa Home Innovation
stampa@homeinnovation.eu
Tel. +39 045 48 58 682

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.