web analytics

Corso BPT – Crestron: L’integrazione del sistema videocitofonico XIP con i terminali Crestron

0

il 26 ottobre 2012 viene organizzata una nuova data per la partecipazione al corso organizzato da BPT, in collaborazione con Crestron Italia, intitolato “l’integrazione del sistema videocitofonico XIP con i terminali Crestron”.

Il corso, gratuito e aperto a tutti gli installatori Crestron, consentirà di toccare con mano l’integrazione in quanto tutti i partecipanti disporranno di una postazione citofonica completa e di un touchpanel Crestron TPMC-4SM-FD per effettuare tutte le prove.

Il corso ha luogo presso la sede di BPT in Via Cornia 1/b – 33079 Sesto al Reghena (PN).

Salva disponibilità di posti, sono ammessi fino a 2 partecipanti per azienda.

 

A tutti i partecipanti verrà data la possibilità di acquistare, in occasione della partecipazione, uno dei touchpanel Crestron già predisposti per il protocollo SIP con uno sconto extra del 20%. I modelli ordinabili sono il TPMC-4SM-FD ed il TPMC-9L.

 

A questo link trovate tutti i dettagli del corso ed il modulo per la partecipazione, incluso il form per l’acquisto del touchpanel con extra sconto.

Vi preghiamo di inviare il modulo di partecipazione in Crestron Italia via fax al numero 02/92729770 o via mail a Letizia Salpietro (LSalpietro@crestron.eu)

Per tutti gli aspetti logistici ed organizzativi, vi preghiamo di inviare una mail a Maurizio Sapio di BPT (maurizio.sapio@bpt.it)

 

Per maggiori informazioni:

Crestron Italia 
Via Verona, 16
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
tel. 02-92148185
fax 02-92729770
Mara Rocco
Marketing & Comunicazione
Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.