web analytics

Vimar solca i mari con Costa Fascinosa

0

Plana a bordo della nuova ammiraglia di Costa Crociere.

 

Partita da Venezia il 6 maggio u.s. per la sua prima crociera di vernissage, Costa Fascinosa è la nuova ammiraglia della flotta Costa Crociere.

Questa nuova nave, con le sue 114.500 tonnellate di stazza e la possibilità di ospitare 3.800 persone in totale, è stata concepita per essere un omaggio al fascino in ogni sua forma. La nave propone, infatti, diverse suggestioni riferite a personaggi e luoghi icone di charme e seduzione. I suoi ambienti sono ispirati alle atmosfere affascinanti dei grandi film della storia, ai protagonisti che li hanno resi celebri e alle opere che hanno dato lustro ai più famosi teatri al mondo.

Ancora una volata, quindi, Costa Crociere dimostra l’attenzione che da oltre 60 anni la Compagnia ripone nell’innovazione e nell’attenzione alla qualità e alla soddisfazione dei propri Ospiti.

In un contesto come questo, in cui il made in Italy si esprime nella sua forma migliore, non poteva mancare Vimar che da più di 65 anni ha fatto Made in Italy, dell’innovazione tecnologica e dell’attenzione alle esigenze dei consumatori il proprio cavallo di battaglia.

A bordo di Costa Fascinosa è stata infatti installata la serie Plana, emblema dello stile e dell’eleganza che ha reso il design italiano famoso nel mondo.

Scelta nella sobrietà luminosa del tecnopolimero bianco, Plana entra con innata naturalezza nelle varie cabine e suite della nave integrandosi perfettamente nei diversi ambienti in cui è stata installata.

Tasti, comandi e prese, anch’essi delicatamente bianchi, contribuiscono ad aumentare la sicurezza e a rendere ancora più piacevole e semplice il soggiorno a bordo. Tutte le prese, ad esempio, sono dotate di otturatore di protezione Sicury che, impedendo il contatto accidentale con le parti in tensione, rende la vita dei bambini più sicura e quella dei genitori un po’più tranquilla.

Con questa prestigiosa installazione, Vimar si riconferma dunque azienda leader nelle installazioni a bordo di navi e yacht.

 

Per maggiorni informazioni:

www.vimar.com

Ufficio Stampa e P.R.
Gagliardi & Partners
Tel. 049 657311

E-mail gagliardi@gagliardi-partners.it

 

Print Friendly


Share.

Comments are closed.