web analytics

ReStart con Autotest di GEWISS

0

LA SICUREZZA DELLA CASA, OGNI GIORNO

ReStart con Autotest è il dispositivo di protezione che garantisce la sicurezza delle persone e dei dispositivi collegati all’impianto elettrico domestico.

 

ReStart con autotest è l’innovativo dispositivo brevettato da GEWISS per proteggere l’abitazione e garantire la sicurezza dell’impianto elettrico.

 Semplicissimo da montare (bastano due fili) ed installabile in qualsiasi centralino di casa, ReStart con Autotest è il nuovo interruttore differenziale di GEWISS che protegge la casa da eventuali guasti all’impianto o da eventi imprevedibili quali fulmini o disturbi passeggeri nella rete.

Infatti, quando la corrente salta a causa di uno sbalzo di tensione o di un temporale, ReStart con Autotest la ripristina automaticamente in meno di dieci secondi, solo dopo aver verificato che non ci siano pericoli per le persone; se invece l’intervento è stato provocato da un guasto di tipo permanente (per esempio un cortocircuito o un filo scoperto), RESTART entra in blocco, segnalando l’anomalia mediante una spia luminosa. E abbinando il contatto ausiliario presente nel dispositivo ad un combinatore elettronico è possibile ricevere segnalazioni via SMS su eventuali interruzioni di energia o guasti all’impianto. In questo modo è possibile essere sempre informati anche in caso di assenza dall’abitazione.

Inoltre, l’innovativo dispositivo di GEWISS è l’unico in grado di garantire nel tempo le caratteristiche di protezione del differenziale svolgendo settimanalmente, in modo automatico e senza togliere tensione all’impianto, un test completo di sgancio del relé differenziale.

Nei differenziali tradizionali questo test deve essere attivato manualmente tramite l’apposito tasto “T” e costringe a togliere tensione all’impianto, obbligando successivamente a riprogrammare radiosveglie, videoregistratori, forni a microonde, allarmi, fax, segreterie eccetera.

 

Per ulteriori informazioni:

GEWISS Spa
Via A. Volta, 1
24069 CENATE SOTTO (BERGAMO)
Tel: +39 035 946 111
Fax: +39 035 946 250
pressrelations@gewiss.com
www.gewiss.com/

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.