web analytics

Nuove proposte Crestron a Infocomm 2012

0

Anche quest’anno molte sono le novità che Crestron presenta ad Infocomm 2012 (Stand C7508). Fra le altre un nuovissimo touchpanel e upgrade per il noto sistema digitalmedia.

TSW-750 Touchpanel multimediale da 7”

Crestron non manca all’appuntamento della ormai nota manifestazione InfoComm, che quest’anno si svolgerà a Las Vegas dal 12 al 14 Giugno pv. Molte le novità dell’azienda, fra le altre spiccano il touch screen TSW-750 da 7”, nuove soluzioni per la famiglia DigitalMedia, un nuovo processore Crestron 3-Series, la nuova e rivoluzionaria piattaforma Crestron Fusion ed il sistema Capture Live HD

TSW-750 Touchpanel multimediale da 7” – Il TSW-750 di Crestron è un touchpanel da incasso a muro a matrice attiva, dal design moderno e ultra sottile che include grafica Core UI per la creazione di interfacce grafiche dinamiche di nuova generazione. Perfettamente integrabile nelle più moderne residenze, uffici o scuole, il TSW-750, unisce il bellissimo design all’alta tecnologia per semplificare le attività quotidiane e la gestione di qualsiasi funzione nell’ambito di una struttura. Il sistema include 5 pulsanti “soft touch” capacitivi programmabili per un veloce accesso alle funzioni più usate; i tasti sono pre-serigrafati con icone funzione come Power, Home, Luci, etc.

 

DMPS 300-C AEC Presentation System

DMPS-300-C-AEC DigitalMedia™ Presentation Solution – Sulla scia del successo del DMPS-300-C Presentation System, il nuovo modello DMPS-300-C-AEC offre la soluzione più completa di controllo delle presentazioni in HD per sale riunioni, aule, sale videoconferenza, sale lettura, seminari ecc. Rispetto al precedente modello, per migliorare ulteriormente le prestazioni del sistema, Crestron ha aggiunto a tutti e sei gli ingressi microfonici il dispositivo AEC (acoustic echo cancelling) eliminando la necessità di utilizzare dispositivi di terze parti.

 

Trasmettitore DM TX 401 S

Trasmettitore Single-Mode – Il nuovo trasmettitore DM-TX-401-S2 offre agli installatori la possibilità di usare una connessione single Mode rispetto ad una Multimode (DM-TX-401-S) per un sistema singolo o distribuito. Il DM-TX-40I-S2 è un trasmettitore a fibra ottica e switcher DM e offre un’interfaccia conveniente per distribuire, mediante DigitalMedia, contenuti PC e segnali AV ad alta definizione. Per compattare un’installazione o da armadio rack, il DM-TX-401-S2 si connette ad un distributore finale o direttamente ad un display, utilizzando una fibra ottica in Sigle Mode è possibile percorrere distanze maggiori rispetto alla fibra Multimode. Il sistema fornisce HDMI, DisplayPort, VGA + Audio, Ethernet, RS-232 , porte di controllo IR e una porta USB HID per una soluzione di connettività totale.

Processori – Crestron 3-Series Control Processor – Speciale per InfoComm 2012 i processori Serie 3 di Crestron vantano adesso 6 modelli. Primo l’MC3, che ora dispone della funzione di controllo OSD. IL CP3 montabile a rack, che acquisisce tre nuovi fratelli: il CP3N, AV3 e PRO3. Infine il TPCS-4SMD che unisce in un unico sistema un processore serie 3 ed il touch screen per il controllo completo di un ambiente ad un costo incredibile. I processori della Serie-3 consentono un controllo affidabile dell’AV dalla sala del consiglio all’intero edificio. Il sistema operativo Core 3 OS di cui i dispositivi sono dotati consente più potenza e velocità di elaborazione, una memoria superiore, controllo IP e un’architettura esclusiva di programmazione modulare.

 

CEN SWPOE 16

Crestron CEN-SWPOE-16 – 16-Port Managed PoE Switch

Immaginate la semplicità di Cresnet ® con la larghezza di banda Ethernet. Crestron ha reso ciò possibile attraverso la continua espansione della sua linea di touch screen e altri dispositivi che utilizzano Ethernet ad alta velocità con connettività PoE (Power over Ethernet).

Con gli switch e gli alimentatori Crestron PoE configurare una rete completa di touch screen, tastiere, processori di controllo e altri dispositivi Crestron montabili a parete o in un rack è estremamente semplice, affidabile e offre la garanzia di ottime prestazioni.

 

Crestron Fusion®

Fusion è una piattaforma di “enterprise management” in grado di rivoluzionare il modo di gestire e controllare le tecnologie presenti nell’intero building.

Fusion fornisce la base per realizzare l’edificio intelligente che consente un notevole risparmio di energia e una migliore produttività dei lavoratori.

Gli utenti possono scegliere di utilizzare Fusion RV (RoomView), Fusion EM (Energy Management) o entrambi, in base alle loro esigenze di room/asset management, scheduling delle sale meeting, monitoraggio o diagnostica, di controllo dell’utilizzo dell’energia (HVAC), dell’illuminazione e sicurezza.

 

Capture HD

CaptureLiveHD

CaptureLiveHD è un sistema di “capture” tra i più avanzati e di facile uso che consente di schedulare, registrare, pubblicare on line, rivedere le presentazioni o le procedure mediche.

Il sistema consente una distribuzione su larga scala attraverso campus di qualsiasi dimensione e ambienti aziendali.

All’inizio della sessione il presentatore può avviare la registrazione premendo il tasto RECORD sul dispositivo di acquisizione HD o da qualsiasi touch screen collegato in sala. Quando l’oratore termina la registrazione il file viene caricato automaticamente su un server di rete, qui il contenuto viene pubblicato e distribuito tramite un server di streaming o un web server, un feed RSS invia a tutti i destinatari il contenuto disponibile o lo segnala come richiesto.

 

Per ulteriori informazioni:

www.crestron.com

Comunicazione e Marketing
Mara Rocco
Tel. +39 02.92148185
Fax +39 02.92729770
mrocco@crestron.eu

Crestron Italia Srl
Via Verona, 16
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
www.crestron.eu

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.