web analytics

DOMOTICA GEWISS. La tua casa full optional. Spazio Chorus.

0

Si chiama CHORUS, è il sistema domotico di GEWISS, compatibile con gli standard internazionali, che offre la soluzione per ogni diversa esigenza abitativa. Grazie ad un modello in cui ogni componente vive da solo ma dialoga e si completa nell’interazione con gli altri, CHORUS assicura infinite combinazioni che si ritagliano su ciascuna esigenza individuale, garantendo in qualsiasi momento l’ampliamento del sistema e l’inserimento di nuove funzionalità.

Risparmio energetico, benessere della persona, biocompatibilità, tutela dell’ambiente. La DOMOTICA GEWISS rende davvero possibile tutto questo. Un sistema integrato di funzioni che permettono un uso consapevole dell’energia e quindi un risparmio anche sui consumi di beni preziosi come l’energia elettrica, l’acqua e il gas. Senza rinunciare a nulla, senza inutili complicazioni, semplicemente scegliendo una tecnologia che permette di utilizzare le risorse naturali in modo più responsabile ed efficace.

Oggi, per vivere nel massimo benessere personale e nel massimo rispetto dell’ambiente un sistema c’è. È il Sistema CHORUS.

Per ulteriori informazioni:

GEWISS Spa
Via A. Volta, 1
24069 CENATE SOTTO (BERGAMO)
Tel: +39 035 946 111
Fax: +39 035 946 250
pressrelations@gewiss.com
www.gewiss.com/

 

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.