web analytics

Da Crestron nuovi dimmers e switchers wireless a soffitto

0

Studiati per semplificare la progettazione e l’installazione dei sistemi di illuminazione.

Crestron ha annunciate la disponibilità dei CLCI dimmers e switchers a soffitto che consentono un controllo wireless ad alte prestazioni di sistemi di illuminazione in ambienti commerciali e residenziali. Ideali sia per nuove costruzioni che per progetti di ristrutturazione, i dimmers e gli switchers CLCI consentono un completo controllo in modalità wireless di qualsiasi impianto di illuminazione che sia parte di una soluzione Crestron di controllo.

Il CLCI potrà convertire qualsiasi impianto in luci controllate via wirless senza dover far correre cavi in tutto l’edificio. L’installazione è resa semplice con un facile montaggio a soffitto in corrispondenza o vicino all’impianto. L’apparato CLCI consente un controllo wirless a largo raggio di tutta l’illuminazione, tramite touchpanel Crestron tastiera o un dispositivo mobile che integri un’applicazione di controllo Crestron.

“La flessibilità di CLCI offre immensi benefici a progettisti ed installatori” ha detto Robin van Meeuwen, VP di Vendite e Marketing di Crestron International. “Una soluzione semplice da usare e facile da installare, che offre un controllo completo dell’illuminazione per un migliore confort e risparmio energetico, senza necessità di ulteriori cablaggi, ideale quindi nei progetti di ristrutturazione”. “Per dirla in breve” ha concluso Van Meeuwen, “ Creare un ambiente perfetto non e mai stato tanto facile”

Il modello CLCI-1DIMFLV2EX-W Dimmer a soffitto consente il controllo wireless del dimming di due 0-10V impianti di illuminazione fluorescente, regolabili indipendentemente da qualsiasi interfaccia utente Crestron.

Il modello CLCI-DIMUEX-W Dimmer a soffitto consente la regolazione wireless su singolo canale e supporta anche lampade incandescenti, tungsten-halogen, magnetiche a basso voltaggio, elettroniche a basso voltaggio e carichi CFL regolabili, con un massima carico di combinato per unità di 300 W/VA.

Offrendo grande versatilità nella progettazione e installazione, il modello CLCI-1SW2EX-W Switcher a soffitto fornisce controllo on/off di lampade comuni incandescenti, tungsten-halogen, magnetiche a basso voltaggio, elettroniche a basso voltaggio e carichi CFL regolabili. Inoltre una singola unità fornisce il controllo indipendente di due impianti di illuminazione da qualsiasi controller Crestron, con un carico sopportato da ciascun canale di 500 VA.

I dispositivi offrono una perfetta, facile e pratica integrazione con il nuovo sistema di controllo Crestron 3-Series MC3. Con la porta wireless MC3’s incorporata si connettono direttamente dimmers e switchers CLCI a qualsiasi tastiera o touchscreen di Crestron, non è richiesta nessuna porta separata. Analogamente la serie di dimmers e switchers CLCI si collega senza difficoltà ai sistemi Prodigy, la linea entry-level di soluzioni tecnologiche Crestron per la casa.

La Universal Keypad Interface di Crestron consente inoltre il collegamento a qualsiasi tastiera standard di terzi, offrendo così un’ulteriore livello di flessibilità nella progettazione del sistema. Inoltre terminali sul CLCI forniscono il collegamento diretto a interruttori a pulsante standard per la regolazione e il on/off locale, se desiderato.

 

Per maggiori informazioni:

www.crestron.com

Mara Rocco

Comunicazione e Marketing

Tel. +39 02.92148185

Fax +39 02.92729770

mrocco@crestron.eu

Crestron Italia Srl

Via Verona, 16

20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

www.crestron.eu

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.