web analytics

Comunicato CEA TechHome Mediterraneo:
CEA THM Sta Ora Accettando le Domande per Partecipare al Primo Summit Annuale

0

L’Evento si terrà presso l’hotel Regina Palace sul Lago Maggiore a Stresa.

 

CEA TechHome Mediterraneo (CEA THM), fresco di annuncio della prima lista THM 50 dei principali integratori ed installatori italiani, sta ora accettando le domande per i primo CEA THM Summit.

Il modulo, comprese le informazioni dettagliate sul programma del Summit, può essere visionato su:

http://summit.cea-thm.com

Il Summit, che si terrà dal 3 al 5 Ottobre 2011 presso il Grand Hotel Regina Palace, sulle rive del Lago Maggiore a Stresa, riunirà i membri della THM 50 con i produttori, distributori e fornitori leader del settore. I membri del CEA THM 50 e società simili, sono presenti al Summit in qualità di ospiti, con le spese di viaggio, hotel ed intrattenimento coperte interamente dall’evento.

“Ora che il CEA THM 50 è stato annunciato, collaboreremo con queste società per mettere a punto le loro applicazioni per il Summit in preparazione all’evento di questo autunno,” dice Leonardo Norsa, direttore esecutivo di CEA THM. “Gli ospiti del summit, vivranno un evento di alta qualita’ che garantisce interazioni personalizzate che aiutano ad aumentare il proprio business.”

Il CEA THM Summit prevede anche un programma per ospiti paganti, che comprende la partecipazione a tutti le sessioni generali: ricevimenti, tavole rotonde e seminari sulle caratteristiche e tendenze di mercato e tecnologia, gestione aziendale etc.

Installatori ed integratori che sono interessati a frequentare il CEA THM Summit, ma non rientrano nel CEA THM 50 2011, possono compilare il Modulo di Qualificazione o devono registrarsi come ospiti paganti.

I moduli di domanda sono disponibili all’indirizzo:

http://summit.cea-thm.com/partecipa/modulo-ospite-del-summit/ (Ospiti spesati)

http://summit.cea-thm.com/partecipa/visitatori-paganti/registrazione/ (Ospiti paganti)

Integratori e installatori con domande su come partecipare al CEA THM Summit vertice possono contattare Leonardo Norsa, Direttore Esecutivo CEA THM, su lnorsa@ae-ventures.com o (001) 703.879.6614.

Il CEA TechHome Mediterraneo Summit si terrà 3-5 ottobre 2011 presso il Regina Palace Hotel di Stresa, co-locato con il CEA CEO Summit.

Il CEA THM Summit collega i top integratori ed installatori di Home Tech Italiani con i principali profuttori e fornitori leader di mercato.

Per opportunità di sponsorizzazione CEA THM, contattate John Galante su jgalante@ae-ventures.com o +001-703-352-9211 (lingua inglese) o Leonardo Norsa a lnorsa@ae-ventures.com o +001-703-879-6614 (lingua Italiana).

Chi siamo

CEA TechHome Mediterraneo (THM) sta lavorando per far crescere il mercato dell’installazione di elettronica domestica e prodotti correlati nel mercato del Sud Europa attraverso la creazione di una comunità di aziende da connettere attraverso prodotti di e-media, eventi per management e ricerche di mercato. THM si rivolge ai produttori, distributori ed integrators di prodotti per home theater, audio multisala ed alta definizione, controllo domestico, reti ed infrastrutture, gestione energetica, controllo climatico, sicurezza e prodotti elettronici avanzati.

Per ulteriori informazioni:

Leonardo Norsa

Direttore Esecutivo di THM

+1.508.618.7896

lnorsa@ae-ventures.com

Stati Uniti, lingua Italiana

www.cea-thm.com

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.