web analytics

Crestron partecipa a Thermalia 2011
dal 12 al 15 Maggio 2011 – Rimini Fiera

0

Crestron Italia ha il piacere di invitarla a Rimini Wellness – Thermalia, 12-15 Maggio 2011 dove, presso il Padiglione C3, sarà presente in:

Il nome della mostra è “Acque della terra”, con chiari riferimenti alle acque termali e agli elementi naturali, prevede diverse zone espositive. Crestron, si inserisce nel progetto per la parte automazione. Grazie alla sua innovativa tecnologia e alla semplicità d’uso dei suoi prodotti sarà in grado di illustrarle dal vivo i vantaggi di gestire e controllare luci, audio, video, profumazioni e profilazione nell’ambiente SPA.

L’evento prevede anche una parte di convegnistica (Pad. C3) dedicata a: “Linee guida per la progettazione di una SPA/Centro Benessere”

Il nostro intervento è previsto per Venerdì 13 maggio alle ore 15.00

Oratore per Crestron l’Ing. Michela Conati sul tema Domotica e Automazione – fattore essenziale per semplificare il compito degli “addetti ai lavori” e ridurre drasticamente i consumi energetici.

Venga a trovarci, oltre alla possibilità di aggiornarsi in tempo reale sulle nuove possibili tecnologie da adottare in un progetto per SPA e Centri Benessere, potrà personalmente ricevere una “emozionale” sorpresa.

L’aspettiamo Team Crestron Wellness

Per maggiori informazioni :

Mara Rocco
Marketing & Comunicazione
Crestron Italia
Cell. 3385665409

mrocco@crestron.eu

Crestron Italia
Via Vicenza 2 ang. Via Verona 16
20063 CERNUSCO S/N (Mi)
Tel. +39 02 92 14 81 85
www.crestron.eu
www.crestron.com

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.