web analytics

Simontech presenta l’interfaccia di controllo per Ipad2 al Fuorisalone 2011

0

Dal 12 al 17 Aprile 2011, Milano Fuorisalone

SIMONTECH presenta l’ interfaccia di controllo per IPAD2

Simontech, leader nel settore della domotica, proseguendo il percorso che ha portato l’azienda verso nuovi traguardi e mete tecnologicamente più avanzate, ha scelto di presentare, in occasione del Fuori Salone 2011, le sue innovative soluzioni che trasformano i gesti del vivere quotidiano nell’emozione del vivere bene.

Dopo anni di studio ed esperienza, il team Simontech ha sviluppato un’interfaccia grafica semplice e intuiva, da utilizzare con IPad2. Grazie alla versatilità di questo oggetto di design che ha cambiato il nostro modo di vivere, anche la gestione della casa o degli ambienti di lavoro può essere effettuata in modo veloce ed intelligente.

Si è voluto dar vita ad uno strumento di controllo degli impianti che permetta di gestire con estrema semplicità, audio, video, luci, clima, sicurezza, automazioni e da poter portare sempre con se, per collegarsi anche da remoto alla propria abitazione e sentirsi come a casa.

È la filosofia del SIMONTECH LIFE STYLE che in linea con il modo di vivere contemporaneo, esprime la sintesi dell’evoluzione tecnologica per il comfort ed il controllo degli ambienti, caratterizzandosi come punto di incontro tra la complessità degli impianti e la semplicità d’uso nella gestione della casa, del benessere e della domotica.

L’appuntamento è nella press room Simontech in via Gerolamo Morone n 6 Milano dalle 10 alle 20 orario no stop

Progetto di Comunicazione
Studio Rossi Cattaneo e Partners
Elisa Greco e Daniela Rossi Cattaneo

 

Per ulteriori informazioni:

Scarica il comunicato stampa in fomato PDF

Simontech S.r.l
Sede legale
Via Privata Primavera, 7
22012 Cernobbio (CO) ITALY

Sede Como (Op.va e Amm.va)
V.le G. Matteotti, 39
22012 Cernobbio (CO)
Tel. +39(0)31.3345530 / +39(0)31.511081
Fax. +39(0)31.3347230

info@simontech.it
www.simontech.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.