web analytics

Comunicato CEA TechHome Mediterraneo
CEA Annuncia i 50 Migliori Operatori di TechHome Mediterraneo

0

CEA THM 50 2011 rappresenta un momento di svolta per l’industria italiana dell’Home Tech.

Integratori ed installatori di tutta Italia si stanno unendo per creare un senso di comunità, condividere informazioni sulle loro imprese e far crescere il settore.

L’elenco CEA THM 50, per la prima volta, condivide le informazioni sulle aziende che operano nel settore della tecnologia Italiana per la casa, tra cui fatturati 2010, percentuali di crescita e anni di attività.

Ci sono un sacco di buone notizie: l’elenco di integratori ed installatori CEA THM 50 ha riportato una crescita media dei ricavi del 32% rispetto al 2009, dimostrando che l’industria sta superando la recessione globale ed è instradata verso una crescita continua.

“Il mercato italiano della tecnologia per la casa è pronto ad emergere come uno dei principali operatori a livello mondiale e, individuando queste aziende, possiamo portare l’intero settore al livello successivo”, spiega Roberto Lazzarini, fondatore di DomoticaeLuce e membro del gruppo di consiglieri di CEA TecHome Mediterraneo.

Gli installatori e integratori nella lista CEA THM 50 toccano quasi tutta l’Italia, da Milano, a Roma, a Bari, e quest’autunno si riuniranno per la prima edizione del Summit CEA THM a Stresa, sul Lago Maggiore.

“Stiamo lavorando molto duramente per aiutare gli installatori ed integratori Italiani dandogli le opportunità di networking cui hanno bisogno per crescere le loro attività – e l’intero settore “, afferma Leonardo Norsa, Direttore Esecutivo del CEA TechHome Mediterraneo. “Questo mercato è su un percorso di rapida espansione, e questi operatori saranno in testa.”

“Siamo entusiasti che CEA abbia investito in Italia con il programma TechHome Mediterraneo”, spiega Marco Simonetto di SimonTech, un integratore con base a Como e membro del CEA THM 50. “Saro’ estremamente felice di poter incontrare le aziende che credono ed investono nel nostro settore al vertice CEA THM di Ottobre.” “Abbiamo passato un anno cercando, contattando e lavorando con gli installatori ed integratori Italiani per creare questa comunita’, il risultato e’ questa lista di aziende che stanno plasmando il settore”, dice Leonardo Norsa, direttore esecutivo di CEA THM.

Clicca qui per vedere la lista inaugurale CEA THM 50.

Chi siamo

CEA TechHome Mediterraneo (THM) sta lavorando per far crescere il mercato dell’installazione di elettronica domestica e prodotti correlati nel mercato del Sud Europa attraverso la creazione di una comunità di aziende da connettere attraverso prodotti di e-media, eventi per management e ricerche di mercato. THM si rivolge ai produttori, distributori ed integrators di prodotti per home theater, audio multisala ed alta definizione, controllo domestico, reti ed infrastrutture, gestione energetica, controllo climatico, sicurezza e prodotti elettronici avanzati.

Per ulteriori informazioni:

Leonardo Norsa
Direttore Esecutivo di THM
+1.508.618.7896

lnorsa@ae-ventures.com

Stati Uniti, lingua Italiana

www.cea-thm.com

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.