web analytics

KONNEXION PDK: nuovo kit di sviluppo.

0

Domotica Labs è lieta di annunciare il nuovissimo KONNEXION PDK, uno strumento, a lungo atteso, dedicato al professionista che lavora quotidianamente con la piattaforma KONNEXION per la supervisone degli impianti di home & building automation.

PDK è l’acronimo di Project Development Kit. Si tratta, infatti, di un kit per lo sviluppo di progetti di supervisione KONNEXION. Esso consiste di un ambiente KONNEXION virtuale, in grado permettere al professionista di lavorare in modalità “offline”, senza cioè disporre fisicamente di una macchina in rete.

I vantaggi sono davvero significativi a tale punto che il PDK promette di rivoluzionare il modo di fare supervisione!

  • Grandi benefici in termini di riduzione dei tempi di lavoro, in quanto la piattaforma virtuale gira sul PC che la ospita, beneficiando della totale assenza di colli bottiglia causati dalla comunicazione via rete. Il tool è completamente portabile. Non richiede alcuna installazione sul PC. L’intero ambiente di lavoro è contenuto in una cartella che può essere facilmente duplicata o spostata.
  • Se avete più progetti in corso, sarà possibile lavorare contemporaneamente con più PDK aperti allo stesso tempo, semplicemente duplicando n volte la macchina virtuale.
  • Una volta completato il progetto esso può facilmente essere esportato dal PDK ed importato nel KONNEXION fisico sull’impianto senza alcun problema.
  • Il PDK è per sua natura un eccezionale strumento per scopi dimostrativi. Esso, infatti, consente di far vedere e provare al cliente una supervisione, completa di tutti i dettagli, con la massima semplicità: Accendi il PC, lancia il PDK e sei pronto per iniziare!

Se siete sempre stati curiosi di provare la soluzione di supervisione made in Domotica Labs, ora potete farlo in modo più semplice ed efficace che mai.

Scaricate immediatamente il KONNEXION PDK dal sito www.domoticalabs.com.

Per qualsiasi domanda contattate il nostro ufficio vendite all’indirizzo vendite@domoticalabs.com

 

Per maggiori informazioni:

Domotica Labs S.r.l.
Via Marconi, 26/A 12040 Genola (CN)
Tel: +39 0172 689043
Fax: +39 0172 503114

vendite@domoticalabs.com
www.domoticalabs.com

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.