web analytics

Comunicato GEWISS Professional
Nuovo calendario dei corsi 2010 / 2011

0

GEWISS Professional, il centro di formazione e competenza di GEWISS, attivo in tutta Italia, presenta il nuovo calendario dei corsi con importanti novità per tutti i professionisti del settore elettrotecnico.

Tra le novità del nuovo catalogo, GEWISS Professional propone corsi per:

  • Installatori Qualifica installatore domotico – Qualifica installatore domotico e KNX partner
  • Progettisti Qualifica progettista domotico – Qualifica progettista domotico e KNX partner

È possibile, inoltre, partecipare ai corsi CEI 11-27 sulla sicurezza nei lavori elettrici, con i quali è possibile ottenere le qualifiche PES e PAV degli addetti ai lavori.

Dal 2009 GEWISS Professional eroga i corsi conformi allo standard stabilito dall’associazione KNX di Bruxelles: chi partecipa ai percorsi sulla domotica ottiene la certificazione internazionale di KNX Partner, raggiungendo il più alto titolo di specializzazione nel protocollo KNX, lo standard più diffuso nella Home & Building Automation, ed entrando a far parte della lista di specialisti riconosciuti dall’associazione KNX.

L’obiettivo dei percorsi di GEWISS Professional è quello di fornire tutte le conoscenze utili a formare i partecipanti con lezioni teoriche, con attività pratiche e strumenti innovativi, puntando su contenuti non solo tecnici ma anche commerciali e sulla comunicazione efficace, per rendere il professionista autonomo e completo. Le lezioni sono tenute da formatori specializzati e consulenti in grado di fornire il giusto apporto di contenuti teorici e pratici. I docenti per la domotica sono inoltre Tutor KNX certificati a livello internazionale. Oltre ai corsi KNX, nelle sedi di GEWISS Professional è possibile trovare altri corsi adatti a esigenze diverse.

GEWISS Professional Didattica è un progetto dedicato interamente all’insegnamento nelle scuole. Il costante dialogo con il mondo delle Scuole Tecniche e delle Università ha permesso di progettare, realizzare e promuovere kit per l’insegnamento costituiti da pannelli per laboratori di elettrotecnica, illuminotecnica e domotica, corsi per docenti, manuali didattici e materiale per le lezioni. I corsi per il corpo docente vengono svolti nella sede dell’Istituto per far apprendere la modalità di utilizzo degli strumenti direttamente nell’aula preposta alla formazione degli allievi, aumentandone così l’efficacia.

 

Per ulteriori informazioni:
Comunicato stampa in formato PDF

GEWISS Professional
GEWISS Spa
Via A. Volta, 1
24069 CENATE SOTTO (BERGAMO)
Tel: +39 035 946 111
Fax: +39 035 946 250

formazione@gewissprofessional.com
www.gewissprofessional.com

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.