web analytics

Da Crestron iPad app disponibile su iTunes.

0

Crestron trasforma l’ iPad™ in un centro di intrattenimento e controllo One-Touch

Crestron, leader mondiale nei sistemi di controllo con touchpanel, annuncia il suo nuovo iPad™ app, una fusione unica della risoluzione iPad e dell’innovazione Crestron.

Le straordinarie caratteristiche interattive includono la ricerca nella vostra collezione Blue-ray, la regolazione delle luci ed il controllo della sicurezza. Potete accertarvi che chi suona alla porta sia la persona attesa e questo mentre vi state spostando dal frigorifero alla sala home theatre.

Crestron ha anticipato molti dei suoi concorrenti, presentato sistemi di controllo wireless web based, ciò gli ha consentito di perfezionare la capacità di riprodurre funzioni di controllo su touchpanel con menù personalizzati e predisposizioni definite dall’utente potenzialmente su qualsiasi dispositivo da qualsiasi luogo. Ora gli utenti possono usufruire della seducente esperienza di iPad con tutta la potenza del controllo Crestron. “iPad” ha dichiarato Vincent Bruno, Direttore Marketing di Crestron, “è la novità più recente e appetibile e Crestron si presenta in prima linea con l’applicazione di controllo più flessibile e ricca di prestazioni”. “Crestron”, ha proseguito Bruno, “abbraccia totalmente l’integrazione con iPad ed Apple, inoltre sono in arrivo nuove funzioni, compresa la possibilità di visualizzazione panoramica e navigazione gestuale”.

L’applicazione Crestron Mobile Pro G iPad è provvisoriamente fornita con un modello grafico standard ma supporta anche interfacce definite dall’utente. Se un partner Crestron ha una propria interfaccia che utilizza sui touchpanel distribuiti nei diversi locali dell’abitazione, la stessa presentazione e funzionalità può essere utilizzata su iPad. Come le altre applicazioni di Crestron, Mobile Pro G consente la comunicazione diretta con il sistema di controllo senza necessità di software di terze parti o server esterni. Aggiornamenti e modifiche al programma di controllo sono inviate automaticamente all’iPad.

 

Per maggiori informazioni:

Crestron Italia

Via Verona, 16

20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

tel. 02-92148185

fax 02-92729770

Mara Rocco

Marketing & Comunicazione

mrocco@crestron.eu

www.crestron.com

www.crestron.eu

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.