web analytics

CRESTRON PRESENTA Prodigy

0

UN SISTEMA ENTRY LEVEL, SEMPLICE, POTENTE, SCALABILE
Nato per rispondere alle esigenze di un “controllo senza compromessi” a costi contenuti

Crestron è un brand nel mondo dell’automazione dell’ambiente. Il suo nome è sinonimo di sicurezza e affidabilità. Nell’ottica di favorire una fascia di utenza entry level l’azienda statunitense ha creato PRODIGY , un sistema di controllo completo ad un costo contenuto.

Per la distribuzione di Prodigy, tenendo conto delle caratteristiche del prodotto, Crestron ha deciso di non affidarsi ai partners storici, appunto impegnati in installazioni di grandi dimensioni, ma di siglare un accordo per la distribuzione del prodotto con Audiogamma SpA. Audiogamma SpA, azienda che opera sul mercato da oltre 40 anni, con una presenza capillare di negozi sparsi su tutto il territorio nazionale e una fitta rete di agenti mono-mandatari, si indirizza ad una clientela evoluta ma che richiede un sistema semplice ed economico. L’azienda, che insieme all’affiliata Audiodelta SpA (Denon) tratta principalmente soluzioni Hi-Fi e video/Home Theater, ha recentemente introdotto una propria divisione CI Custom Intallation; l’acquisizione della distribuzione esclusiva di Crestron Prodigy, per il nuovo ramo d’azienda, ha significato ampliare sensibilmente la propria offerta, attraverso un prodotto dall’elevato livello tecnologico da proporre ai suoi clienti selezionati.

IL PRODOTTO

PRODIGY è una soluzione wireless, quindi non richiede uno speciale cablaggio o una costosa installazione. E’ facilmente configurabile, basta seguire le indicazioni fornite dal software guidato Prodigy Composer attraverso pochi e semplici passi utilizzando come base una lista sequenziale con finestre di controllo. Il software fornisce tutte le logiche e crea le interfacce touchpanel in automatico. La procedura guidata è intuitiva, così chiunque può ottenere un sistema funzionante in tempi brevi, praticamente senza formazione.

PRODIGY gestisce intelligentemente l’Home Entertainment, luci e termostati con un semplice tocco di un dito è possibile avere tutto sotto controllo. Progettato su una piattaforma flessibile e scalabile, può essere installato gradualmente: si può iniziare oggi con l’home theatre e domani distribuire la musica in tutta la casa. Aggiungere nel tempo la gestione dell’illuminazione ed il controllo del clima, anche da remoto da un computer o anche da iPhone. Questo fa sì che ogni famiglia possa usufruire del confort e della sicurezza che l’automazione della casa offre senza dover affrontare immediatamente onerosi esborsi di denaro.

Nel dettaglio il sistema include il PMC2 Media Controller, che viene fornito corredato di telecomando multi-funzione RF; sono poi disponibili moduli per controllo luci (DIN-1DIM4) e moduli per chiusura di contatti (DIN-8SW8-I); telecomando RF con touchpanel da 3” (PTX3); touchpanel con display da 4” da incasso a parete (PTL-4); tastiere a 4 o 9 tasti (P-CBI); sintonizzatore AM/FM (PT-AMFMXM); amplificatore audio stereo multiroom per 4 zone ma espandibile fino a 12 (100W per zona); termostato per il controllo del clima (P-TSTATRF); basetta per integrazione audio e video iPod (P-IDOCV).

 

Per maggiori informazioni:

Scarica la brochure di Prodigy

Crestron Italia

Via Verona, 16

20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

tel. 02-92148185

fax 02-92729770

Mara Rocco

Marketing & Comunicazione

mrocco@crestron.eu

www.crestron.com

www.crestron.eu

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.