web analytics

Comunicato home innovation
Security vision: facile, sicuro, elegante.

0

Security vision è un’interfaccia grafica, orientata alla sicurezza residenziale, pronta all’uso e disponibile su tutti gli schermi touch screen o controller TV della linea Hi Vision prodotta da Home Innovation

Security vision facilita la gestione del sistema di allarme rendendo più completa ed intuitiva la gestione delle zone, dei sensori, delle partizioni e la programmazione oraria degli inserimenti e delle disattivazioni.

Con Security vision attivare la zona giorno, spegnere tutte le luci quando si va a dormire o attivare solo il perimetrale e alcune stanze durante il giorno risultano operazioni immediate e semplicissime. Security vision dispone infatti di una mappa grafica animata, semplice ed elegante con la quale navigare, controllare e gestire tutto con un solo gesto.

Un rumore improvviso? Grazie a Security vision dal televisore si può vedere immediatamente cosa accade in ogni zona con una segnalazione grafica di tutte le intrusioni, della presenza in ogni singola zona e della rilevazione di eventuali allarmi tecnici.

Grazie a Security vision ci si può collegare direttamente all´impianto antiintrusione Risco senza l’ausilio di interfacce esterne, software o centrali d’integrazione. Tutta la potenza dell’elegante tastiera touch (Glass KP) proposta da Risco può essere portata così sul comodino, sui televisori o in cucina per una sicurezza sempre a portata di mano. Security vision può collegarsi all’impianto di video sorveglianza e può gestire anche tutte la comunicazioni connettendosi direttamente al video citofono (anche da schermi portatili) e a tutti i telefoni.

Per maggiori informazioni:

Visualizza integralmente la newsletter n°3

Tutte le novità domotiche saranno presentate al meeting “Hi 2010 domotica e integrazione” che quest’anno si terrà a Verona il 25 Febbraio 2010. riserva il tuo posto .. >>

Hi system

www.hisystem.it

HIVision – Meeting di presentazione

Iscrizione al meeting

stampa@homeinnovation.it

Tel. +39 045 48 58 682

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.