web analytics

Touchpanel Crestron TPMC-4SM

0

TOUCHPANEL CRESTRON TPMC-4SM UN NUOVO ED INNOVATIVO SISTEMA COMPATTO AD UN COSTO VANTAGGIOSO IDEALE PER LA PROGRAMMAZIONE DI SALE MEETING

Crestron presenta il nuovo TPMC-4SM, un touchpanel di 4″ lineare e ben stilizzato. Ideale per un montaggio appena fuori dell’ingresso di meeting rooms per visualizzare il calendario d’uso, le sale riservate e lo stato della sala per riunioni impreviste.

Programmato in modalità “Programmazione Sala”, il touchpanel comunica direttamente con il software RoomView® Server Edition di Crestron consente all’utente la visione dello stato di ogni sala in ethernet con possibilità di prenotarne l’ uso immediato o futuro. La comunicazioni via High-speed Ethernet con Power over Ethernet, offre una soluzione a cavo singolo per una semplice integrazione.

La modalità “Programmazione Sala” non richiede una specifica programmazione o un sistema di controllo. Si semplifica così l’installazione riducendone il costo in maniera significativa. L’ingresso per un sensore di presenza, di cui il touchpanel è dotato gli consente di identificare una sala come “occupata” o “disponibile e di modificare di conseguenza il calendario dalla rete, massimizzando l’efficienza e l’adeguatezza dell’uso delle sale meeting. Per funzionare come ogni altro pannello di Crestron il TPMC-4SM è dotato anche della modalità “Touchpanel” che consente il collegamento a un sistema di controllo via Ethernet per applicazioni ad hoc.

Il nuovo TPMC-4SM è progettato per essere facilmente installato a muro, su un leggio o analoghe superfici piatte. Un kit di montaggio, per superfici diverse, consente l’adesione su vetro o mattone e include un anello di collegamento verniciabile per nascondere il cavo. Un’altra opzione di montaggio con base di appoggio su tavolo è un supporto lucido e dal nuovo design. La cornice dello schermo può essere incisa ed è disponibile in nero o in bianco, con o senza i 10 pulsanti retroilluminati. Per consentire una segnalazione dello stato della sala visibile da lontano, i pulsanti si accenderanno in rosso o verde per indicare occupato/non occupato.

Altre caratteristiche di questo pannello con schermo allargato a colori, sono una grafica ad alte prestazioni. Streaming per a/v, intercomunicazione IP a due vie, file WAV comandati da feedback e un sensore di prossimità che attiva il pannello quando ci si avvicina.

Per le imprese e per gli istituti di formazione, le sale conferenza sono un patrimonio che deve essere gestito in modo efficiente. Il TPMC-4SM di Crestron fornisce una soluzione flessibile che aiuta ad assicurare che le sale con le differenti capacità e attrezzature siano assegnate in modo appropriato e che se prenotate siano usate o rapidamente rese disponibili. Inoltre l’uso dei report RoomView fornisce le informazioni critiche, consentendo ai gestori di valutare l’uso dei locali, il consumo di energia e la pianificazione degli spazi . Tutto ciò non può far altro che incrementare l’efficienza dell’azienda con un ritorno economico assicurato.

 

Per maggiori informazioni:

Crestron Italia

Via Verona, 16

20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

tel. 02-92148185

fax 02-92729770

Mara Rocco

Marketing & Comunicazione

mrocco@crestron.eu

www.crestron.com

www.crestron.eu

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.