web analytics

Nuovo touchpanel handheld WiFi TPMC-3X di Crestron

0

Il Touchpanel WiFi TPMC-3X di Crestron ridefinisce le prestazioni dei pannelli WiFi per il controllo remoto ed è lo strumento ideale per sale riunioni e sofisticate boardrooms.

Il TPMC-3X di Crestron offre, rispetto alle precedenti generazioni di handheld WiFi, prestazioni notevolmente migliorate e racchiude tutta l’esperienza di Crestron in un piccolo sistema mobile.

La copertura Wifi a 360 gradi incrementata nella distanza e nelle prestazioni, il supporto dei protocolli 802.11/a/b/g lo distinguono dalle precedenti generazioni di pannelli WiFi. Connettività Ethernet per visualizzazione di Webcam e Server video. Funzione “sleep mode”: che si attiva in pochi secondi quando il sistema non viene utilizzato, estendendo così in modo rilevante la durata della batteria. Mantenendo un costante collegamento con la rete il sistema si riattiva istantaneamente quando preso in mano.

Le eccellenti prestazione del nuovo TPMC-3X ne fanno lo strumento ideale per la gestione di sale riunioni o sofisticate boardroom. Dal suo touchscreen di 2,8” che, nonostante le piccole dimensioni, presenta un angolo visivo di elevata ampiezza, una brillantezza e un contrasto notevoli è inoltre possibile visualizzare e controllare in tempo reale i livelli di illuminazione e temperatura, visualizzare il menu dei comandi, i tasti canali preferiti e una tastierina alfanumerica; inoltre è possibile gestire la riproduzione di file audio WAV del cliente. L’anteprima di presentazioni, sorveglianza o intrattenimento, video da telecamere di sicurezza, film e altre sorgenti è resa possibile abbinando l’encoder CEN-NVS100 MJPEG di Crestron che converte il video a streaming.

La disposizione ergonomica dei ventinove pulsanti anche piacevoli al tocco, rende il TPMC-3X molto comodo e facile da usare. La varietà dei pulsanti include una tastierina di navigazione a 5 funzioni, tre tasti configurabili e un pulsante laterale, agevolando la navigazione nel menu dello schermo così più semplice e flessibile. Ogni pulsante è dotato di un testo retroilluminato ben visibile per essere facilmente raggiunto in qualsiasi situazione di luminosità ambientale.

Completa le prestazioni dell’innovativo Touchpanel TPMC-3X una grafica a 16 bit ad alta risoluzione, supporto PNG e grafica dinamica. L’elegante base di ricarica è stata ispirata dal Crestron TPS-6X vincitore di molti premi che ha aperto nuove frontiere nella forma dei Touchpanel.

 

Per maggiori informazioni:

Crestron Italia

Via Verona, 16

20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

tel. 02-92148185

fax 02-92729770

Mara Rocco

Marketing & Comunicazione

mrocco@crestron.eu

www.crestron.com

www.crestron.eu

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.