web analytics

Ave Touch: innovazione e design a filo muro

0

Ave touch, l’innovativo sistema modulare a scomparsa, da oggi disponibile anche nella versione “filo muro”, grazie a speciali scatole da incasso brevettate Ave.

Sintesi perfetta tra design e tecnologia, il sistema modulare a scomparsa Ave Touch anche in versione domotica, da oggi offre un vantaggio in più: la possibilità di installazione filo-muro.

Grazie ad una scatola da incasso brevettata Ave (disponibile sia nella versione per pareti in muratura sia per cartongesso), la placca si adatta perfettamente alle pareti come un oggetto di design, creando uno stile inconfondibile capace di trasmettere un’atmosfera ricercata ed esclusiva.

La scatola è fornita con una speciale cornice che va in battuta sulla parete e consente l’incasso della placca in cristallo. La placca di comando è incredibilmente piatta e dunque si ottiene un punto luce perfettamente piatto e a filo-muro.

La cornice è pitturabile in modo da ottenere una perfetta mimesi con la finitura scelta per la parete.

Per facilitare ancora di più l’installazione, la scatola è corredata da un paramalta con incorporata una bolla che rende semplicissima l’installazione.

Con Ave Touch l’interruttore, il pulsante e il dimmer rimangono completamente invisibili, nascosti dietro una placca in cristallo, sensibile al semplice tocco o sfioramento. Basta, infatti, sfiorare il sensore con un dito per accendere la luce. Un secondo sfioramento permette di spegnerla.

E’ anche possibile scegliere, grazie a un dip switch disponibile sugli apparecchi, fra un funzionamento a sfioro o senza toccare.

I comandi Ave Touch sono disponibili in due versioni: con cablaggio tradizionale o domotico. Le placche Ave Touch sono disponibili nei colori nero assoluto o rosso pompei con finitura lucida, grigio argentato o verde acqua con finitura opaca.

Il progetto è inoltre completato da una vasta gamma di simbologie, non solo per connotare la funzione del punto luce, ma anche per segnalazioni ausiliarie, quali uscita, divieto di fumo, informazioni, direzione, ecc., particolarmente utili negli ambienti pubblici.

 

Per maggiori informazioni:

Ave Spa

www.avetouch.it

www.ave.it

Print Friendly, PDF & Email


Share.

Comments are closed.